Clast pensa alla sicurezza dei suoi clienti con le grate Steel Project che combinano stile e robustezza.
Quando pensiamo alle grate di sicurezza pensiamo a qualcosa di “intrusivo”, “angosciante”, esteticamente aberrante. Con le grate di sicurezza Steel Project non è così.
Abbiamo scelto di avere questo marchio a catalogo proprio per la combinazione di sicurezza e robustezza unita a una vastissima gamma di stili e soluzioni estetiche che rendono mettere al sicuro la propria casa…un piacere anche per la vista!
La grata mod. Reversa disegno Easy da noi installata a Torlino Vimercati (Cr) ne è la conferma: design essenziale e poco intrusivo, unito al particolare snodo brevettato a scomparsa autobloccante che conferisce alla grata la rigidità di una tradizionale grata a battente unita a una estetica pulita; inoltre in apertura sormonta il serramento esterno riducendo gli ingombri integrandosi perfettamente nel contesto degli infissi.
Inoltre è certificata: Reversa risponde alla certificazione CE-UNI EN13241-1 e alla classe 3 antieffrazione secondo la normativa europea UNI-ENV 1627/30:2000 , ottenuta presso l’istituto Giordano. Clast propone sì sicurezza, ma sempre con in mente la certezza di fornire al Cliente anche un valore aggiunto di estetica e qualità.