Quando lo stile e la qualità contano Clast sa cosa consigliarvi, in ogni contesto dal più moderno al più classico ed elegante.

Una ristrutturazione in Centro Storico, a Crema. Una palazzina dal carattere classico in cui si mescolano caratteri moderni, calore del parquet e tetto con travi a vista.

Richiami del passato, assoluta modernità e calore che Clast e le sue porte non possono non interpretare.

Clast propone il modello “Gioia” di FBP nella variante 3, colore RAL 1013 – avorio.


Porte interne “Gioia” di Fbp: un nome importante come garanzia di qualità.

FBP dal 1977 costruisce porte in legno unendo competenza artigianale ed alta tecnologia. I materiali accuratamente selezionati, i legnami sottoposti ad accurati controlli, verniciatura a base d’acqua, l’ottimizzazione dei costi sono gli elementi base della produzione. La serie Classica Gioia unisce tutti i valori dell’azienda in un serramento, una sorta di “manifesto”.

Assemblata con elementi in massello di legni duri è una porta che racchiude in se il “saper fare artigiano” di Fbp. Pantografatura profonda 11 mm a spigolo vivo, può essere definita come l’opera prima dell’azienda.


Il valore di una installazione di qualità si misura nel tempo.

Scegliere porte e serramenti di qualità indiscussa è solo il primo passo. Una posa fatta a regola d’arte, servizi di trasporto e smaltimento, certificazione della installazione sono caratteristiche spesso sottovalutate ma che si traducono in costi aggiuntivi e manutenzioni indesiderate nel tempo se trascurate in fase di montaggio.

Clast srl  lo sa e per questo si affida solo ad artigiani altamente specializzati ed esperti per ogni tipo di chiusura che propone a catalogo. La posa di una porta interna in una casa ricercaa ed elegante come questa è l’elemento che stabilisce il successo o meno dell’ambiente.


Benvenuto stile e qualità. Benvenute porte Fbp. ultima modifica: 2018-06-20T10:51:06+02:00 da clast-srl-2016-web