Acquazzoni improvvisi, allagamenti, alluvioni e bombe d’acqua: per proteggere la casa, il garage e l’azienda Clast ha la soluzione ideale, le paratie Acquastop.
Rapide, semplici da montare, discrete e senza guide a parete. Perfette!
Schermare un ingresso durante bombe d’acqua, alluvioni o piogge intense è la cosa più comune e vecchia del mondo. Perchè allora parlare di Acquastop?
Perchè oltre ad una tenuta all’acqua certificata, non necessita di antiestetiche guide a parete visibili durante tutto l’anno.
Inoltre sono estremamente semplici e rapide da apllicare: basta un gesto sulla maniglia e in pochi secondi la paratia sarà pronta a proteggere la casa.
La speciale guida a terra a pressione agisce non appena si aziona il meccanismo di azionamento e crea una barriera a prova d’acqua.
Più di una semplice paratia: la certezza di scegliere la sicurezza contro gli allagamenti in ogni ambiente.
Acquastop offre una gamma completa di soluzioni per ogni tipo di apertura, tipologia di ambiente, funzionalità: scegliere una paratia antiallagamento è una scelta responsabile per prevenire fenomeni piovosi sempre più frequenti ed incontrollabili e mettersi al sicuro in maniera rapida, efficiente e discreta: dalla soluzione totalmente invisibile di Acquastop Classic fino alla più ampia e robusta paratia per aperture industriali o locali interrati oltre a chiusure orizzontali, Clast vi aiuterà a scegliere il modello più adatto ad ogni esigenza.
Casa ed azienda al sicuro dall’acqua in tempo record, con Acquastop Classic.
Acquastop® Classic è l’unica paratia che si posiziona senza guide fisse, profili, fori di fissaggio, pilastrini e opere murarie.
Una grande innovazione che permette di rispettare contesti e vincoli architettonici, particolari condizioni di aggancio ma soprattutto la rende adatta ad ogni chiusura per la casa e l’azienda. Inoltre i quattro differenti modelli di barriera: Classic, Basic+, Integrale Integra e Modular a doghe impilabili forniscono la giusta risposta ad ogni stile, funzionalità ed edificio.