IMG 4506 600x450 Anno nuovo...portoni nuovi! | Clast srl: porte, portoni, sicurezza, cancelli, automazioni. Via Soncino 5, Trescore CremascoUn restyling estetico e funzionale per due portoni Breda di oltre sedici anni.

Il nuovo anno inizia nel segno di stile e qualità per la casa moderna.

 


IMG 4504 600x450 Anno nuovo...portoni nuovi! | Clast srl: porte, portoni, sicurezza, cancelli, automazioni. Via Soncino 5, Trescore CremascoDalla tradizione alla innovazione: una finitura che parla al futuro.

Il primo lavoro dell’anno è una sostituzione che parla di qualità.

Trescore Cremasco (CR), due portoni sezionali Pegaso di Breda esistenti con il loro rivestimento in legno per 16 anni hanno protetto con stile questa autorimessa rimanendo perfettamente funzionali ed esteticamente impeccabili. La sostituzione non è dovuta quindi al deterioramento o al malfunzionamento dei due portoni, tutt’altro: l’estrema qualità e durata nel tempo ha convinto la proprietà a confermare Breda come il suo partner ideale per la propria autorimessa apportando però una significa miglioria in fatto di isolamento, protezione..e non ultimo stile.

I vecchi pannelli in Okume da 12mm sono stati infatti sostituiti da nuovissimi, robusti e coibentati pannelli Breda in finitura Rusty dallo spessore di 42mm, una novità della scorsa estate dalla finitura tanto originale quanto inconfondibile.


IMG 4493 600x450 Anno nuovo...portoni nuovi! | Clast srl: porte, portoni, sicurezza, cancelli, automazioni. Via Soncino 5, Trescore CremascoFinitura Rusty di Breda: eleganza contemporanea per la casa sicura e di qualità.

colori 1 290x290 Anno nuovo...portoni nuovi! | Clast srl: porte, portoni, sicurezza, cancelli, automazioni. Via Soncino 5, Trescore CremascoRusty è una tinta effetto ruggine pensata per ambienti in stile industriale e urbano con una spiccata propnsione per la modernità, perfetti per chi desidera una casa che sappia farsi notare ed attenta alle ultime tendenze di design.

I robusti pannelli sandwich da 42mm Breda oggi oltre ad estremamente sicuri e performanti soddisfano i Clienti più attenti al design grazie all’effetto “arrugginito” ottenuto con una lamiera preverniciata. Disponibili per i modelli in Simil Legno Cupis e Venus, per Swing, Basculino, Phenix, Ibis e per la gamma Alu Line. Le finiture possibili sono rusty, noce, quercia dorata e verde.


IMG 4505 600x450 Anno nuovo...portoni nuovi! | Clast srl: porte, portoni, sicurezza, cancelli, automazioni. Via Soncino 5, Trescore Cremasco IMG 4501 600x450 Anno nuovo...portoni nuovi! | Clast srl: porte, portoni, sicurezza, cancelli, automazioni. Via Soncino 5, Trescore Cremasco

 


IMG 4509 600x450 Anno nuovo...portoni nuovi! | Clast srl: porte, portoni, sicurezza, cancelli, automazioni. Via Soncino 5, Trescore CremascoNon solo stile: un concentrato di qualità e tecnologia unito ad una installazione certificata.

Proiettare una casa nel futuro passa anche e soprattutto dalle innovazioni tecnologiche e dalla certezza di una installazione che non darà pensieri nel tempo: i nuovi pannelli garantiranno la proverbiale durata nel tempo che solo un pannello in lamiera possono offrire uniti a prestazioni di eccellenza in fatto di isolamento termico ed acustico. Al tastierino Telecody ed alla motorizzazione è stato abbinato un esclusivo sistema di illuminazione a LED nella parte superiore con accensione temporizzata: sarà possibile ammirare la stupenda superficie dei portoni anche di notte, godendo degli inusuali ed originali riflessi di luce che la superficie offre.

Come garantire inoltre qualità eccelsa per almeno altri 16 anni, come per i precedenti pannelli? Ovviamente con una installazione certificata e garantita in pieno stile MONDO CLAST.


IMG 4497 600x450 Anno nuovo...portoni nuovi! | Clast srl: porte, portoni, sicurezza, cancelli, automazioni. Via Soncino 5, Trescore Cremasco IMG 4508 600x450 Anno nuovo...portoni nuovi! | Clast srl: porte, portoni, sicurezza, cancelli, automazioni. Via Soncino 5, Trescore Cremasco

Anno nuovo…portoni nuovi! ultima modifica: 2019-01-09T09:35:45+02:00 da clast-srl-2016-web