68 600x408 Blindato Effepi: Clast dà il benvenuto a un nuovo mondo di sicurezza. | Clast srl: porte, portoni, sicurezza, cancelli, automazioni. Via Soncino 5, Trescore Cremasco

Blindato Effepi: Clast dà il benvenuto a un nuovo modo di coniugare stile tecnologia e sicurezza tramite innovazione, ricerca, design, brevetti e prestazioni.

La gamma di soluzioni per la sicurezza della casa offerte da Clast si amplia dando il benvenuto ad una azienda attiva dal 1979 che non si è mai limitata alle singole prestazioni integrando design, ricerca architettonica, brevetti e certificazione.


Non solo portoni blindati ma complementi di arredo dal carattere unico

65 600x360 Blindato Effepi: Clast dà il benvenuto a un nuovo mondo di sicurezza. | Clast srl: porte, portoni, sicurezza, cancelli, automazioni. Via Soncino 5, Trescore CremascoAd esempio la blindata scorrevole E-Way: una porta blindata traslante scorrevole filomuro con apertura completamente manuale.

Azionabile  spingendo o tirando la porta e poi facendola scorrere lateralmente per liberare il vano di passaggio, abbina una tecnologia inovativa a ricerca estrema: il pannello in alluminio è al contempo estremamente resistente e leggerissimo assicurando una apertura agevole e confortevole.

E-WAY installa una serratura manuale a cilindro europeo con 9 punti di chiusura azionati direttamente dalla chiave.

Un progetto innovativo che ha meritato la pubblicazione nel volume ADI Design Index 2012.


17 600x381 Blindato Effepi: Clast dà il benvenuto a un nuovo mondo di sicurezza. | Clast srl: porte, portoni, sicurezza, cancelli, automazioni. Via Soncino 5, Trescore CremascoAltro esempio di eccellenza Effepi:il progetto DOMOTICA PORTEO nasce dalla collaborazione tra Il Blindato Effepi e Dorma ed è l’unica porta blindata a battente a chiusura completamente automatica presente sul mercato.

Questa porta risolve il problema insito del peso della porta blindata adottando nella costruzione della porta stessa una serie di automazioni che possono integrarsi, anche in remoto, con un più generale sistema domotico della casa. L’apertura elettronica attiva meccanicamente lo sblocco dei catenacci della serratura e l’apertura per poi richiudersi automaticamente dopo un tempo prefissato.

Le fasi di apertura/chiusura automatica possono essere attivate tramite transponder, telecomando a distanza, tastiera numerica, lettore di impronta digitale biometrica e comunque sempre manualmente tramite chiave a cilindro europeo ed è certifica antieffrazione in CLASSE 4.


Questi sono solo due esempi della vastissima gamma Effepi: vi invitiamo nel nostro showroom per scoprire tutte le finiture, i modelli e le soluzioni presenti nel loro fornitissimo catalogo che comprende porte blindate 1 e 2 ante, porte blindate con cerniere a scomparsa, porte blindate scorrevoli filomuro, porte blindate ad arco, porte blindate Tagliafuoco e porte blindate antipanico.

C3 300x300 Blindato Effepi: Clast dà il benvenuto a un nuovo mondo di sicurezza. | Clast srl: porte, portoni, sicurezza, cancelli, automazioni. Via Soncino 5, Trescore Cremasco C20 300x300 Blindato Effepi: Clast dà il benvenuto a un nuovo mondo di sicurezza. | Clast srl: porte, portoni, sicurezza, cancelli, automazioni. Via Soncino 5, Trescore Cremasco C15 300x300 Blindato Effepi: Clast dà il benvenuto a un nuovo mondo di sicurezza. | Clast srl: porte, portoni, sicurezza, cancelli, automazioni. Via Soncino 5, Trescore Cremasco C10 300x300 Blindato Effepi: Clast dà il benvenuto a un nuovo mondo di sicurezza. | Clast srl: porte, portoni, sicurezza, cancelli, automazioni. Via Soncino 5, Trescore Cremasco C9 300x300 Blindato Effepi: Clast dà il benvenuto a un nuovo mondo di sicurezza. | Clast srl: porte, portoni, sicurezza, cancelli, automazioni. Via Soncino 5, Trescore Cremasco C8 300x300 Blindato Effepi: Clast dà il benvenuto a un nuovo mondo di sicurezza. | Clast srl: porte, portoni, sicurezza, cancelli, automazioni. Via Soncino 5, Trescore Cremasco C7 300x300 Blindato Effepi: Clast dà il benvenuto a un nuovo mondo di sicurezza. | Clast srl: porte, portoni, sicurezza, cancelli, automazioni. Via Soncino 5, Trescore Cremasco 1 300x300 Blindato Effepi: Clast dà il benvenuto a un nuovo mondo di sicurezza. | Clast srl: porte, portoni, sicurezza, cancelli, automazioni. Via Soncino 5, Trescore Cremasco

Blindato Effepi: Clast dà il benvenuto a un nuovo mondo di sicurezza. ultima modifica: 2016-12-14T12:42:22+02:00 da clast-srl-2016-web