Breda ed il suo reparto ricerca e sviluppo sono in continuo fermento: inaugurano il 2017 con due novità legate a sicurezza, estetica e qualità costruttiva che portano l’azienda ed i suoi prodotti a nuovi livelli di qualità tali da essere riferimento per il mercato. Scopriamoli in dettaglio:

Simil Legno Ultra Touch

Ultra Touch porta 1320 600x411 Breda inaugura il 2107 con novità...ULTRA! | Clast srl: porte, portoni, sicurezza, cancelli, automazioni. Via Soncino 5, Trescore CremascoLa finitura che dura nel tempo e riproduce la bellezza del legno

Nata dal lavoro del reparto interno di Ricerca & Sviluppo, Simil Legno Ultra Touch è una speciale vernice applicata a caldo che simula in tutto e per tutto il legno naturale: stessa porosità, stessa matericità e stessa piacevolezza al tatto.

Le colorazioni del nuovo Simil Legno verniciato, disponibili al momento nelle raffinate varianti quercia dorata e noce, si fanno apprezzare anche dall’occhio più esperto.


Ultra Touch 1320 600x413 Breda inaugura il 2107 con novità...ULTRA! | Clast srl: porte, portoni, sicurezza, cancelli, automazioni. Via Soncino 5, Trescore CremascoMa questo è solo uno dei vantaggi, perché la speciale composizione della nuova vernice rende la finitura estremamente resistente agli agenti atmosferici, all’usura o altri mezzi aggressivi che possono deteriorare l’aspetto estetico di qualsiasi pannello pellicolato.

Un plus notevole che rende i portoni Breda più belli nel tempo. E su questo non vi è dubbio, tanto che l’azienda ha deciso di valorizzarlo con una garanzia estesa a 10 anni, valida su tutta la gamma con finitura Simil Legno Ultra Touch.

Ultra Touch 330 1 Breda inaugura il 2107 con novità...ULTRA! | Clast srl: porte, portoni, sicurezza, cancelli, automazioni. Via Soncino 5, Trescore Cremasco

Porta sezionale Cupis
Quercia Dorata

Ultra Touch 330 quercia Breda inaugura il 2107 con novità...ULTRA! | Clast srl: porte, portoni, sicurezza, cancelli, automazioni. Via Soncino 5, Trescore Cremasco

Simil Legno Ultra Touch
Quercia Dorata

Ultra Touch 330 noce Breda inaugura il 2107 con novità...ULTRA! | Clast srl: porte, portoni, sicurezza, cancelli, automazioni. Via Soncino 5, Trescore Cremasco

Simil Legno Ultra Touch
Noce

Ultra Touch 330 2 Breda inaugura il 2107 con novità...ULTRA! | Clast srl: porte, portoni, sicurezza, cancelli, automazioni. Via Soncino 5, Trescore Cremasco

Porta sezionale Cupis
Noce


Cerniere a scomparsa

Cerniere a scomparsa Breda 600x473 Breda inaugura il 2107 con novità...ULTRA! | Clast srl: porte, portoni, sicurezza, cancelli, automazioni. Via Soncino 5, Trescore CremascoCerniera invisibile, per un portone ancora più bello e sicuro!

Con le nuove cerniere a scomparsa, sicurezza e impatto estetico sono davvero al top.
Infatti, il Reparto Ricerca&Sviluppo Breda, sempre all’avanguardia nello studio di soluzioni che migliorino l’efficienza e la robustezza dei portoni, ha ideato uno speciale sistema di contenimento grazie al quale i cardini delle cerniere vengono interamente contenuti all’interno dei pannelli.
Niente più elementi a vista quindi, ma una superficie perfettamente omogenea, impreziosita dal sottile profilo della porta pedonale che diventa così un raffinato elemento grafico.


Cerniere a scomparsa Breda 600 2 300x300 Breda inaugura il 2107 con novità...ULTRA! | Clast srl: porte, portoni, sicurezza, cancelli, automazioni. Via Soncino 5, Trescore Cremasco Cerniere a scomparsa Breda Simil Legno 300x300 Breda inaugura il 2107 con novità...ULTRA! | Clast srl: porte, portoni, sicurezza, cancelli, automazioni. Via Soncino 5, Trescore Cremasco E se il vantaggio dal punto di vista estetico è notevole, la sicurezza non è da meno. I perni, infatti, sono tra gli elementi sui quali più si concentrano i tentativi di effrazione: ecco quindi che l’assenza di questi elementi riduce nettamente le possibilità di forzatura.

Breda inaugura il 2107 con novità…ULTRA! ultima modifica: 2017-02-15T11:45:30+01:00 da clast-srl-2016-web