Unire il calore e l’eleganza del legno alla sicurezza ed alla durata nel tempo del metallo ed alla praticità si può: i portoni sezionali Clast sono la risposta.


Tanti requisiti, una soluzione: Clast ed i suoi sezionali.

Mozzanica (BG) il nostro Cliente disponeva di due portoni in legno a protezione dei suoi garages. A suo tempo erano innegabilmente eleganti ma oggi mostravano tutti i segni del tempo e i difetti che il legno innegabilmente ha: poco pratici da movimentare, pesanti e soprattutto necessitavano di manutenzioni continue per evitare il manto si rovinasse.Inoltre un paramento in legno è facile preda di malintenzionati.

Sono venuti da noi chiedendo quindi semplici requisiti: praticità, sicurezza, durata nel tempo. Da noi hanno trovato la risposta perfetta, unita ai servizi esclusivi Clast.



I portoni sezionali Clast: tante domande, una unica risposta.

I due portoni sezionali sono stati installati con spallette e veletta: questo ha permesso una volta rimossi i due vecchi serramenti di installare i portoni senza effettuare costose ed invasive opere murarie e limitando al massimo le opere di ripristino: il carte laterale copre perfettamente l’imbotte della vecchia porta quindi la superficie risulterà perfetta.

La scelta ricade su due esemplari nell’elegante colore quercia chiara in finitura single che nulla ha da invidiare alla finitura calda ed elegante del legno.

Belli ma anche sicuri e pratici: i sezionali sono movimentati dal rivoluzionario motore Sommer pro+ ed abbinati alla ricevente per cancelli. Tornare a casa sarà un piacere in ogni momento e sarà estremamente semplice e rapido!


Calore del legno, forza del metallo: portone Sezionale Clast ultima modifica: 2020-07-09T10:12:04+02:00 da clast-srl-2016-web