Le aziende che si affidano a Clast sanno che troveranno l’eccellenza in ogni sua forma.
Prodotti di qualità ma soprattutto un servizio di installazione rapida e certificata in grado di non intralciare i processi produttivi e sviluppare soluzioni su misura.
Da circa otto anni Clast si occupa delle chiusure di questa grande azienda specializzata in prodotti per la gestione elettrica, sistemi automatici e soluzioni finalizzate a queste attività.
Clast ha molti punti in comune con questa azienda: un marchio internazionale che fa dell’efficienza e della qualità il suo punto di forza.
Qualche tempo fa installammo tre SpeeDoors modello smart ad impacchettamento rapido in corrispondenza della zona carico.
Stavolta la richiesta è complessa ed articolata, una sfida che Clast accetta volentieri: chiudere completamente l’area di carico e scarico così da ripararla dalle intemperie, dagli sbalzi termici ma allo stesso tempo non rinunciare all’illuminazione naturale.
I tempi e le modalità? Come in ogni azienda che si rispetti, nel minor tempo possibile così da non intralciare i processi produttivi.
I requisiti per un lavoro efficiente e rapido: personale specializzato e parco mezzi adeguato.
Adeguarsi alle tempistiche aziendali, non intralciare il lavoro ed operare ad altezze importanti richiede una progettazione non solo delle strutture da montare, ma anche delle fasi lavorative: Clast grazie al parco mezzi di proprietà riesce a soddisfare tutti i requisiti in un colpo solo.
La chiusura dell’area inizia con la costruzione della struttura in pannelli sandwich ancorata al capannone. Il tutto realizzato “su misura” tenendo conto della struttura e delle porte rapide che andranno poi installate in corrispondenza dei punti di carico. Per salvaguardare l’accesso di luce naturale inoltre vengono inserite delle parti in metacrilato alveolare.
Ben arrivati luce e comfort: vi presentiamo la praticità.
Una volta completata la struttura, è il momento di installare tre nuove porte rapide in corispondenza delle pedane: tre nuove porte rapide SpeeDoors mod. Smart chiudono il nuovo spazio creato assicurando praticità, rapidità nelle operazioni di carico ma al contempo un ambiente riparato che mette al riparo le merci e gli operatori.
Anche in questo caso l’intervento è stato programmato per non interferire con le lavorazioni e soprattutto non rubare tempo prezioso all’azienda: affidandosi a Clast si ha la certezza che questi aspetti siano tenuti nella massima considerazione.
Quando rapidità, efficienza, specializzazione e certezza del risultato contanto non basta un semplice rivenditore: bisogna affidarsi al Mondo Clast.