Negli ultimi giorni abbiamo seguito attentamente l’evolversi di una situazione per tutti nuova e preoccupante, affrontando ogni cambiamento con responsabilità, nel rispetto delle indicazioni di volta in volta fornite dalle autorità.

COVID COVID 19: SOSPENSIONE ATTIVITA ORDINARIA | Clast srl: porte, portoni, sicurezza, cancelli, automazioni. Via Soncino 5, Trescore Cremasco

Mettiamo sempre al primo posto la tutela e la salute dei nostri collaboratori, dei nostri clienti e delle loro famiglie ed è per questo che, nonostante la nostra attività non rientri fra quelle per cui è prevista la chiusura dal DPCM del 11/03/2020, abbiamo deciso, per scelta aziendale, di sospendere momentaneamente l’attività ordinaria. Al contempo vogliamo rassicurare i nostri clienti che non verranno lasciati soli: eventuali emergenze e necessità improrogabili saranno gestite garantendo la massima professionalità e le misure di contenimento richieste.

Sarà pertanto attivo il numero 3357833448 al quale, in caso di necessità, potrete telefonare, inviare sms o whatsapp; rimane sempre attiva la email info@clastsrl.com e i nostri canali social.

Certi che ci rivedremo a breve più forti di prima, vi ringraziamo per la vostra comprensione e per la fiducia che continuate ad accordarci.

COVID-19: SOSPENSIONE ATTIVITA’ ORDINARIA ultima modifica: 2020-03-12T17:18:19+01:00 da clast-srl-2016-web