Sostituzione di portoni basculanti con portoni sezionali: una garanzia di qualità e sicurezza.

In Lombardia il vostro partner ideale è Clast.


La sicurezza è importante per Clast ed i suoi portoni sezionali.

Il nostro Cliente a Casaletto Lodigiano aveva un vecchio portone in legno. Poco sicuro, pesante, rovinato esternamente e poco efficiente.

Clast ha la soluzione per ogni necessità. Il nuovo portone sezionale offre soluzioni a 360°:

  • smontaggio
  • trasporto del nuovo sezionale
  • montaggio
  • certificazione
  • smaltimento del vecchio portone

al nostro Cliente non è rimasto che scegliere il colore del nuovo serramento!


Sezionale Clast: perfetto sotto ogni punto di vista.

Il nuovo sezionale si adatta perfettamente al vecchio portale: riquadrato con spallette e veletta per una finitura perfetta di lati e trave superiore, col suo colore Quercia Scura non farà rimpiangere l’estetica ed il calore del legno portando però tanta sicurezza in più con l’acciaio.

Dotato di motore Somemr Pro+ nasconde un segreto di sicurezza aggiuntivo che fa di efficienza ed intelligenza il suo forte: il plug-in LOCK che offre una forza di oltre 300kg contro il sollevamento da parte da non autorizzati.


Prodotti di qualità ma non solo: la Sicurezza e l’Efficienza sono valori che partono da lontano.

L’installazione è il servizio principe della Clast, su cui si concentrano una lunga esperienza maturata in cantiere negli anni unita a costante aggiornamento tecnico ed attrezzatura di alto livello: dalla fornitura alla certificazione, Clast è in grado di seguire ogni fase. Un fornito parco mezzi permette di soddisfare qualsiasi necessità tecnica di installazione e trasporto: caratteristiche che si traducono in trasporto in tempi brevi e prezzi competitivi non dovendo ricorrere a personale esterno all’azienda.

La posa in opera permette di fornire un servizio di eccellenza poichè lo studio e la ricerca dei prodotti è sempre finalizzato all’ ottimizzazione dell’ allestimento in cantiere permettendo di risolvere agevolmente ed in tempi brevi qualsiasi problematica o particolarità possa presentarsi in fase di montaggio.

Da basculante a sezionale? Ci pensa Clast! ultima modifica: 2023-09-21T10:34:00+02:00 da clast-srl-2016-web