Effepi presenta Major, un progetto rivoluzionario. Una porta innovativa in fibra di vetro, fibra di carbonio e resine in poliestere.

Diamo il benvenuto ad un nuovo modo di intendere sicurezza, isolamento, praticità e stile.


Profili compositi: il futuro alla base di Major

Major nasconde dietro alle sue eleganti e pregiate pannellature lo stato dell’arte della sicurezza antieffrazione secondo la normativa ENV 1626.

I profili compositi sono sempre più utilizzati in sotituzione dei profili in alluminio, acciaio, legno e pvc grazie alle loro caratteritiche di resistenza chimica ed alla corrosione, di isolamento termico ed elettrico.

Perchè Major?

  • anima in acciaio zincato;
  • profili in materiale composito di vetroresina e fibra di carbonio (telaio, anta e controtelaio) estremamente compatti;
  • serrature con “trappole” di sicurezza
  • Defender antitrapano a protezione del cilindro


Un isolamento termico fino a 0,6 w/m2K ed un isolamento acustico senza pari grazie ai innovativi che compongono il blindato.

Major abbatte ogni record e si pone come un benchmark per la concorrenza: stile, comfort e sicurezza in un unico oggetto di stile Made in Italy.

Venite a scoprire in showroom tutte le caratteristiche dettagliate di questo portone blindato.

Major, il futuro della sicurezza è arrivato.

Il video di presentazione della gamma Major

Effepi Major: benvenuta sicurezza ed isolamento acustico ultima modifica: 2017-03-13T18:30:20+01:00 da clast-srl-2016-web