Lavorare su qualità e soddisfazione del cliente per Clast srl non è un optional ma un requisito fondamentale da mettere sempre in pratica .

Anche per i problemi che non hanno facile risoluzione…


Siamo a Crema e un nostro cliente ha deciso di mettere in sicurezza il suo garage con due belle e pratiche Sirio di Breda.

Una scelta scontata quando si parla di qualità e durata al giusto prezzo, soprattutto se abbinata ai nuovi e potenti motori SLB Sommer/Breda.

Uno dei due ingressi presenta una trave a metà del tetto e ciò ha reso necessario tagliare la parte finale delle guide dove scorrono i pannelli. L’operazione è semplice ma crea un problema: diminuendo la lunghezza delle guide il portone non può essere totalmente aperto perchè la lunghezza del braccio ancorato al motore ed il motore stesso occupano uno spazio importante.

Il cliente rivolgendosi a Clast ha però la certezza di avere a disposizione un ufficio tecnico altamente specializzato e coaudiuvato da una squadra di installatori esperti che avrebbero studiato attentamente il caso.


Non ci vuole molto per chi come Clast da sempre opera con passione, inventiva ed estrema conoscenza dei propri prodotti a trovare una soluzione.

Dopo delle misurazioni scrupolose e la consultazione dei tanti accessori del catalogo Sommer/Breda per il motore SLB l’ufficio tecnico riesce a soddisfare le esigenze del cliente.

Installando il braccio di spinta normalmente utilizzato per gli architravi ribassati si risparmiano diversi cm preziosi perchè la parte flettente del braccio viene ancorata alla parte posteriore del motore.

Giusto la distanza che mancava per la completa apertura del portone!


un breve clip spiega molto meglio di mille parole il funzionamento di questo particolare braccio, nato per risparmiare spazio ma che nel nostro caso, abbinato al taglio delle guide risolve alla perfezione un problema.

L’installazione sapiente dello staff tecnico di Clast srl è essenziale in questo caso: come potete vedere nel videoclip gli spazi di manovra soprattutto a finecorsa sono molto ridotti. Solo tecnici preparati e che condividono con l’azienda la passione ed attenzione per il proprio lavoro possono ottenere questi risultati.

L’altra Sirio nel garage di fianco non ha il problema di ingombro della trave ed è stata montata normalmente: azionando i portoni dall’esterno è impossibile notare alcuna differenza!


 

Garage poco profondo? Clast vi aiuta a trovare la soluzione. ultima modifica: 2017-05-31T10:24:09+02:00 da clast-srl-2016-web