Design unico, qualità costruttiva senza pari, integrazione discreta nel contesto e tanta tecnologia.La differenza tra una normale tenda da sole ed una tenda SEGNO di Gibus.


Non solo schermatura: il sole diventa un elemento che arreda.

Un cortile non va semplicemente schermato e protetto dal sole. Certo, proteggere dai raggi solari è il primo compito ma Clast con Gibus guarda oltre.

Non solo schermatura: la tenda modello Segno da aperta mostra tutto il suo splendore senza però lasciare a vista meccanismi, così come quando è impacchettata: il motore SUNEO IO 40/17 che movimenta la tenda è integrato nella veletta che risulta così completamente invisibile, inoltre da chiusa la tenda diventa una superficie compatta ed elegante.



Vista nottura della elegante illuminazione integrata


Linee eleganti che nascondono un concentrato di tecnologia.

Lo stupendo tessuto in poliestere RAL 9010 finitura satin colpisce e caratterizza l’ambiente ma è “sotto” che si nasconde la qualità Gibus: la tenda è equipaggiata con Led frontali e posteriori oltre al sensore vento Eolis 3D.

La tenda a bracci è contenuta in  cassonetto di sezione rettangolare in alluminio verniciato, che protegge telo e meccanismi di movimentazione. Il fronte del cassonetto è caratterizzato dal motivo diamantato, il profilo frontale integra una piccola grondaia che agevola il deflusso dell’acqua.

PROTEZIONE SOLARE SENZA PARI. La tenda a bracci è lo srtumento perfetto per regolare l’irraggiamento, riduce l’effetto serra sulle superfici vetrate e rende più efficienti i sistemi di climatizzazioni interni. Il partner ideale per le stagioni calde.

SENSORE VENTO – La tenda a bracci va tenuta chiusa in caso di vento molto forte. Il sensore Eolis 3D rileva carichi di vento troppo elevati e trasmette il comando di chiudere la tenda al motore. Una sicurezza per preservare la qualità e l’efficienza della tenda nel tempo.


Gibus Segno: quando la tenda da sole è un’opera d’arte. ultima modifica: 2019-07-17T10:12:10+02:00 da clast-srl-2016-web