Design, qualità, innovazione, estetica: i segreti della tenda da sole Gibus Spazio. La schermatura solare perfetta in ogni contesto, garantito da Clast!


Più di una schermatura solare: garantisce Clast.

Crema (CR), il nostro Cliente aveva bisogno di due tende da sole per il suo terrazzo che unisse design e funzionalità: cosa c’è di meglio di una tenda che ha vinto il design iF Award e il Reddot Award Best of the Best 2022?

Gibus Spazio è la serie di tende da sole a bracci in barra quadra frutto della collaborazione consolidata con i designer Meneghello Paolelli Associati. La linea rielabora i concetti tecnici di una serie storica della Gibus vestendoli con forme nuove e sinuose e arricchendoli con nuovi optional tecnologici.

Infatti le tende sono dotate di anemometro e sensore luce, essenziali per godere al meglio della schermatura ad ogni ora ed in ogni condizione.



Una tenda…”mostruosa” ha bisogno di uno staff di montaggio d’eccellenza!

Spazio sa farsi riconoscere dall’estetica ma è al suo interno che cela il suo vero segreto: integra il brevetto Invisible Lock, un sistema che permette il bloccaggio tra le testate che sorreggono il rullo e la barra quadra, garantendo in questo modo una continuità estetica impeccabile tra i principali elementi strutturali della tenda.

Sono previsti due tipi di illuminazione opzionali: LED Strip sulla parte inferiore del frontale, a illuminare gli ambienti sottostanti quando la tenda è aperta; e LED Ambient sulla parte superiore dei bracci, per irradiare la luce sul telo e generare così un effetto suggestivo.

Il montaggio è stato effettuato dal nostro staff specializzato sotto l’attenta supervisione del simpatico “mostriciattolo” che vedete qui a fianco: impossibile far errori!

Gibus Spazio: la tenda da sole che sa farsi notare. ultima modifica: 2022-08-29T11:08:00+02:00 da clast-srl-2016-web