Una nuova residenza, una grande autorimessa da chiudere con stile, sicurezza ed efficienza.

Prodotti di eccellenza e la proverbiale installazione Clast sono la giusta risposta.


Linee tese, geometrie rigorose e colori decisi: la scelta del portone fa la differenza.

Rudiano (BS), una residenza dalle linee semplici con a fianco una grande autorimessa: volumi decisi e linee ben definite che vanno impreziositi con una chiusura efficace e bella anche nella rimessa.

La nostra prooposta coniuga stile praticità e velocità di esecuzione: i tre sezionali colore RAL 9006 in finitura liscia Flat accompagnano le geometrie e il colore della gronda; il montaggio in tubolari e veletta semplifica le operazioni di posa e accorcia notevolmente i tempi perchè non necessitano di particolari opere murarie.



Portoni sezionali: il giusto spazio per le proprie passioni.

Passare ad un portone sezionale non è solo una scelta estetica ma strategica. Tanti i vantaggi rispetto ad una tradizionale basculante o avvolgibile in lamiera:

  • possibilità di avere grandi aperture movimentabili con un click
  • pannelli di grandi spessori che offrono grande protezione antieffrazione
  • caratteristiche di isolamento termico ed acustico
  • misure di sicurezza durante la movimentazione ed a serramento aperto/chiuso
  • possibilità di montare motori evoluti con funzionalità dedicate ad ergonomia, sicurezza, automazione.

Il successo di un portone passa da un elemento invisibile ma estremamente importante: il montaggio. Clast fa di questo servizio il suo punto di forza offrendo una installazione certificata e garantita.

Non solo vendita: Clast offre servizi che vanno dall’assistenza all’acquisto, al rilievo, alla assistenza post-vendita per le detrazioni o le necessarie autorizzazioni. Il fulcro della nostra azienda è la soddisfazione del Cliente e ne siamo così convinti da vantare un staff tecnico di installazione senza pari, sempre aggiornato e soprattutto estremamente preparato.



La casa merita stile e sicurezza: CLAST ha la risposta! ultima modifica: 2019-03-20T11:19:58+01:00 da clast-srl-2016-web