Passare da una tenda a bracci tradizionale ad una Gibus Duck è una scelta di carattere: design, funzionalità, riparo e rinnovata qualità degli spazi outdoor.


Nuovo look e benessere per il terrazzo con una sostituzione che sa farsi notare.

Misano Gera d’Adda, il nostro Cliente aveva una vecchia tenda a bracci che il tempo aveva logorato. Spesso si pensa basti cambiare il telo o revisionare i meccanismi ma questo non basta: servono prodotti performanti che non si limitino a riparare dal sole ma facciano tornare voglia di godere dei propri spazi esterni. Gibus con la sua tenda a bracci Duck ha tutto ciò che serve: pensata con un design che unisce praticità a stile, è perfetta per conservare il telo per molti anni grazie al cazzonetto che isolta totalmente il telo una volta ripiegato.

Qualità che si possono toccare con mano ma anche certificate: nel 2017 è stata inserita nell’ADI Design Index, la selezione permanente del miglior design italiano e ha vinto il premio internazionale di design Reddot Award.


La differenza tra una tenda normale e una Gibus? La qualità! ultima modifica: 2020-07-28T15:30:52+02:00 da clast-srl-2016-web