micacea

Realizzato grazie a uno speciale procedimento a base di resine e pigmenti ferromicacei, l’innovativo smalto presenta un elegante effetto metallizzato che riproduce il ferro battuto anticato. La linea comprende sette eleganti nuances che permettono la massima personalizzazione delle facciate esterne. Restano invariate le caratteristiche di resistenza e funzionalità, assicurate dalla trentennale esperienza dell’azienda friulana leader nel settore.Fedele alla propria natura di azienda sempre alla ricerca di nuove soluzioni, Breda lancia l’innovativa verniciatura Micacea e si prepara a rivoluzionare ancora una volta il settore dei portoni per garage.Con questa nuova tecnica di colorazione, l’azienda friulana ha voluto dare una valida risposta alle richieste di progettisti e architetti, i quali ricercano chiusure sì funzionali, ma anche di grande personalità ed eleganza, in grado di diventare protagoniste degli edifici come avviene per un pezzo di design.

Ecco quindi che il reparto Ricerca&Sviluppo Breda, forte della sua trentennale esperienza nella progettazione di portoni di qualità ed efficacia garantite dalla produzione all made in Italy, ha messo a punto la nuova finitura Micacea, realizzata grazie a uno speciale procedimento di verniciatura dei pannelli a base di resine acriliche unite a pigmenti ferromicacei.

Il risultato è un raffinato effetto metallizzato che riproduce l’aspetto del ferro battuto anticato. Materica e ruvida al tatto, originale e mai uguale a se stessa, la verniciatura Micacea risulta anche molto resistente agli agenti atmosferici. Già molto apprezzato e richiesto dagli addetti ai lavori, lo smalto è proposto in sette ricercate tinte: nero fumo, verde pino, rosso antico, rosso terra bruciata ai quali si aggiunge il grigio proposto nelle tonalità argento, metallico e grafite

NASCE IL PORTONE BREDA CON FINITURA MICACEA ultima modifica: 2015-05-19T22:20:20+02:00 da clast-srl-2016-web