Portoni sezionali industriali Lombardia: quando conta la robustezza, la qualità e la praticità c’è Clast con le sue chiusure adatte ad ogni esigenza.


L’azienda ha un partner privilegiato: Clast.

Mozzanica, uno stabilimento con due grandi aperture da mettere in sicurezza. Diverse esigenze e modalità di fruizione ma una sola certezza: la qualità di un portone Clast.

Uno degli ingressi è protetto da un grande portone a libro con porta pedonale inserita dove la velocità di accesso la fa da padrone: sia che serva entrare con un grande mezzo piuttosto che semplicemente aprendo una porta, ogni necessità è soddisfatta.


Performance e praticità? Sezionale Clast.

L’altro ingresso è protetto da un portone sezionale con automazione Nice, fotocellule e lampeggiante: tutta la qualità Clast in una apertura dove la resistenza, l’automazione e la sicurezza la fanno da padrone.

Il portone è dello stesso colore del portone a libro ma permette di sfruttare al meglio lo spazio interno grazie alle guide a soffitto che eliminano totalmente l’ingombro a terra.



Installazione certificata e garantita in ogni condizione tecnica: il servizio principe di Clast.

Grandi dimensioni dei serramenti sono spesso un ostacolo per dei semplici rivenditori, ma non per Clast.
Un ampio parco mezzi adibito al trasporto, al sollevamento ed all'installazione di ogni tipo di chiusura ad ogni altezza rendono i servizi Clast estremamente convenienti perchè permettono di gestire tutto il processo da fornitura ad installazione fino a smaltimento internamente, senza necessità di rivolgersi a personale esterno. 
Per l’industria in Lombardia ci pensano i sezionali Clast. ultima modifica: 2023-02-10T10:14:00+01:00 da clast-srl-2016-web