Pirnar CarbonCore: il mondo dei portoncini si rivoluziona. Più sicurezza, più prestazioni, più isolamento, più tecnologia. Con la leggerezza del carbonio.


3 1 600x425 Pirnar CarbonCore: benvenuti nel futuro dei portoncini. | Clast srl: porte, portoni, sicurezza, cancelli, automazioni. Via Soncino 5, Trescore CremascoStupendo.

La gamma di finiture e tecnologie implementabili sul nuovo Pirnar CarbonCore rende questo portoncino un oggetto unico: perfetta complanarità, colorazioni su misura ma soprattutto un isolamento termico ed acustico, una impermeabilità ed una resistenza agli urti indescrivibilmente superiori rispetto agli altri portoncini.

Anche l’innovativo sistema di battuta rende l’isolamento e la tenuta un riferimento imbattibile sul mercato.


2 1 600x425 Pirnar CarbonCore: benvenuti nel futuro dei portoncini. | Clast srl: porte, portoni, sicurezza, cancelli, automazioni. Via Soncino 5, Trescore CremascoLeggero.

Il carbonio è un materiale altamente tecnologico. Nasce per le strutture degli aerei o le moderne auto di formula uno: materiali che devono garantire estrema resistenza alla torsione ed alla dilatazione, indeformabilità ma soprattutto leggerezza.

Il nuovo CarbonCore sarà estremamente leggero da aprire, immune ai cambiamenti di temperatura e quindi indeformabile. La sicurezza di questo materiale non ha bisogno di presentazioni: entrare a casa sarà tanto emozionante quanto essere consapevoli di essere entrati in un mondo di sicurezza.


1 1 600x425 Pirnar CarbonCore: benvenuti nel futuro dei portoncini. | Clast srl: porte, portoni, sicurezza, cancelli, automazioni. Via Soncino 5, Trescore CremascoInnovativo.

Le speciali cerniere studiate per CarbonCore permettono di essere completamente nascoste all’interno del telaio: nessuna interruzione del pannello. Inoltre la loro efficacia è stata testata per essere estremamente più resistente e duratura di qualsiasi altro tipo di giunzione, ad un costo inferiore delle tradizionali cernere.

Anche il montaggio è stato rivoluzionato: pensato per essere installato con una guida corredata che renderà la messa in luce ed il fissaggio estremamente semplice e veloce.

Pirnar CarbonCore: benvenuti nel futuro dei portoncini. ultima modifica: 2020-12-02T10:16:42+01:00 da clast-srl-2016-web