Sicurezza, design, luce, innovazione: per la casa ci sono i portoncini blindati Pirnar.

Una installazione a Crema dove la qualità conta e non è solo una promessa.


Bentornati a casa: ci sarà la sicurezza ad aspettarvi.

Crema, un cantiere per una nuova abitazione con una grande porta di ingresso da installare. Clast propone un portoncino che è più di una promessa ma una vera e propria certezza: Pirnar CarbonCore.

Il grande serramento misura ben 2 metri per una altezza di 2,35 metri e integra due vetri tripli di sicurezza satinati ad un elegantissimo pannello grigio con maniglione in acciaio satinato con luci led integrate.


Pirnar CarbonCore: sotto al vestito elegante un concentrato di tecnologia.

Il portoncino vanta una dotazione tecnologica di assoluta eccellenza: pacchetto di protezione RC2 e serratura di sicurezza Armo Max. Il tutto dotato di incontro elettrico.

Pirnar CarbonCore è più di un semplice portoncino: unendo la leggerezza e robustezza del carbonio al massimo della tecnologia ha realizzato un serramento estremamente resistente agli agenti atmosferici, alle infiltrazioni e al contempo leggero da movimentare: il segreto per il suo successo è tutto nell’installazione certosina che per Clast è tutto tranne che un problema, anzi è una garanzia.


Pirnar CarbonCore: qualità sartoriale per la vostra casa.

Scegliere un portoncino Pirnar è una dichirazione di individualità e carattere: portoncini costruiti a mano, personalizzabili fino all’ultimo dettaglio, certificati contro ogni tipo di effrazione e avversità meteorologica.

Una certezza per la vostra casa, così come lo è Clast che sceglie per voi solo i prodotti di maggiore qualità, innovativi e senza compromessi in fatto di design.

Una scelta che premia l’azienda da quasi due decenni di continua crescita che ci ha reso il riferimento per la Lombardia per vendita ed installazione di chiusure civili ed industriali.


Portoncini Pirnar: la certezza di sicurezza qualità e design. ultima modifica: 2022-12-06T10:43:00+01:00 da clast-srl-2016-web