Una chiusura pratica, efficace ed intelligente sia per la casa che l’azienda: un portone a libro. Chiedete a Clast, leader per le chiusure tecniche in Lombardia.


Per Clast sicurezza, qualità e praticità non sono optional.

Paullo, due vecchie e pesanti porte in metallo da pensionare e sostituire con dei serramenti pratici, affidabili, facili da movimentare. Data la forma degli ambienti e lo stile dell’edificio la scelta più adatta sono i portoni a libro, perfetti per grandi dimensioni ed apertura estremamente semplice.

Clast propone generalmente questi serramenti per contesti industriali dove affidabilità e robustezza la fanno da padrone ma basta una foto della facciata per capire come anche in altri contesti non sfigurino, tutt’altro.

Inoltre grazie alla loro facilità di uso nata per contesti lavorativi saranno i partner perfetti per i nostri Clienti. La dotazione della porta pedonale rende inoltre semplice e veloce anche l’accesso, senza dover necessariamente aprire tutta la grande apertura.



Stile, qualità, sicurezza e prestazioni: un sezionale Clast è l’alleato perfetto per l’isolamento ed il benessere termico ed acustico.

Passare da un vecchio serramento o una basculante in ferro fornirà non solo estetica rinnovata alla casa, praticità e protezione dalle effrazioni impensabili per un vecchio serramento ma soprattutto contribuirà ad un aspetto sempre più importante per la casa moderna: l’isolamento termico ed acustico.

La rimessa diventerà a tutti gli effetti un ambiente da vivere ed utilizzare a 360°, non solo un mero magazzino o un parcheggio ma un luogo da vivere ed utilizzare anche in via continuativa per tane attività senza che il freddo renda proibitivo passarci qualche ora.

Un sezionale Clast vi offre tutto ad un prezzo senza pari.

Portoni a libro e grandi dimensioni? In Lombardia c’è Clast! ultima modifica: 2024-01-16T10:12:00+01:00 da clast-srl-2016-web