Portoni blindati, porte interne: quando serve qualità ed installazione certificata, lì c’è Clast. Un intervento a Trescore Cremasco, in provincia di Cremona.


Bentornati a casa con Effepi Security Doors.

Trescore Cremasco, due nuove villette in costruzione da mettere al sicuro. La scelta è un prodotto orgogliosamente Made in Italy che unisce tradizione, qualità costruttiva e sicurezza: Effepi.

Il ritorno a casa sarà allietato da due nuovi blindati modello Sicura in Classe 3 che grazie al pannello colore antrcite lavorato sa farsi notare da lontano.

Ma la qualità prosegue dentro l’anima del serramento: grazie al kit termico ed acustico 44dB offrirà anche prestazioni energetiche di immensa qualità unite alla sicurezza.

All’interno il pannello avvolgente non mostrerà differenze di tonalità e finiture, creando una superficie elegante e discreta abbinata alle finiture cromo satinato.



Porte interne: più dell’intimità di una stanza chiusa con GD Dorigo.

All’interno delle villette le porte non potevano non essere all’altezza della qualità architettonica dell’intero intervento: la scelta sono delle GD Dorigo con cerniere a scomparsa e finitura orizzontale mod. Crono.

Una superficie elegante, senza i cardini che interrompono la continuità, piacevoli al tatto.



Installazione di qualità certificata: per Clast è una promessa.

Non basta scegliere chiusure e serramenti di qualità. La precisione e la cura nell’installazione fanno la differenza e Clast lo sa bene, affidandosi solo al suo staff specializzato e certificato. Coadiuvato da un ampio parco macchine ed attrezzature, permette di soddisfare ogni esigenza e risolvere ogni necessità.

Ecco il segreto di Clast: la qualità sotto ogni aspetto. Una caratteristica che rende l’azienda un riferimento non solo per la provincia di Crema e Cremona, ma per tutta la Lombardia.


Portoni blindati, porte interne: chiedete a Clast. ultima modifica: 2022-11-03T10:00:00+01:00 da clast-srl-2016-web