Sicurezza, prestazioni, integrazione tecnologica: i segreti delle chiusure Clast per la vostra casa ed azienda.


Ben arrivata Sicurezza: ci pensa Clast.

Agnadello, il nostro Cliente aveva bisogno di passare dalla vecchia basculante ad una chiusura performante, sicura e pratica. Caratteristiche che la vecchia chiusura non poteva più garantire e qui entra in gioco Clast.

Lo smontaggio, smaltimento e la posa in opera del nuovo portone sono per lo staff Clast una operazione di routine ma che viene eseguita sempre con il massimo scrupolo: sappiamo bene che il successo delle nostre chiusure inizia dal giorno della posa in opera perchè errori in questa fase sono ciò che più incide sulle prestazioni nel tempo della vostra nuova chiusura.


Bello come il legno, forte come l’acciaio: il sezionale Clast.

Il nuovo portone farà bella mostra di sè con la sua finitura noce uniendo le caratteristiche antieffrazione del metallo al caldo look del legno: rispettoso dell’aspetto della chiusura pre-esistente ma infinitamente più robusto.

Il portone è corredato dal collaudato motore Sommer pro+ abbinato alla ricevente per il cancello, al quale abbiamo sostituito l’automazione con un nuovo motore Cardin.

Il tempo necessario? Meno di una giornata, perchè mettere in sicurezza la vostra casa ed il vostro garage non lasciandolo incustodito la notte è la nostra priorità!


Portoni ed automazioni: il pane quotidiano di Clast. ultima modifica: 2022-03-03T10:13:00+01:00 da clast-srl-2016-web