Per i portoni industriali Clast ha sempre un obiettivo primario: combinare sicurezza e praticità alla maggiore robustezza. Una installazione a Fara Gera d’Adda.
Grandi aperture: per l’azienda servono risposte concrete. Ci pensa Clast.
Il complesso artigianale a Fara Gera d’Adda in oggetto ospiterà una nuova officina per motociclette e uno spazio per l Croce Verde: diverse necessità e funzionalità che però hanno un minimo comun denominatore ossia la sicurezza di proteggere al meglio gli spazi interni ed avere un accesso rapido e sicuro agli spazi. Caratteristiche i portoni industriali proposti da Clast hanno nel DNA, qualsiasi sia l’occasione.
Sicurezza e tecnologia: standard per i portoni Clast.
I quattro portoni installati con guide a soffitto saranno movimentati da motori monofase ad inverter e grazie allo spesso pannello verniciato esternamente RAL 7016 sapranno fornire robustezza e protezione sia dalle temperature esterne, sia dai malintenzionati grazie al loro manto di acciaio che li rende impenetrabili.
Poche ore e i nuovi spazi produttivi sono al sicuro e pronti per essere utilizzati: quando si tratta di azienda sappiamo che il requisito principale è l’efficienza e la velocità.
Grandi dimensioni? Nulla che possa impensierire Clast ed il suo staff tecnico.
I grandi portoni sezionali saranno efficienti non solo alle loro proprietà tecniche e meccaniche ma anche e soprattutto perchè sono stati installati dal nostro staff specializzato: una corretta installazione è ala base di tante aperture senza intoppi.
Inoltre la possibilità di usufruire dell’ampio parco macchine di proprietà rende più semplice ed economico installare queste chiusure perchè non sarà necessario rivolgersi a personale esterno per trasporto, sollevamento e montaggio anche in condizioni poco comode.