Prodotti di qualità, interventi rapidi e certificati: per ogni necessità dell’azienda in Lombardia c’è Clast con i suoi portoni industriali e porte tagliafuoco.
Dove serve velocità, professionalità, eccellenza lì c’è Clast con i suoi servizi.
Settimo Milanese, una azienda di recupero e smaltimento attrezzature RAE che ha avuto un…”incidente scottante”. Un incendio ha danneggiato le chiusure ed è entrata in gioco Clast con i suoi prodotti.
Due grandi portoni a libro dotati di uscite di sicurezza e altrettante porte Ninz Proget per proteggere, schermare e agevolare le attività lavorative dell’azienda.
Il lavoro è di routine per il nostro staff ma non per questo viene preso alla leggera: dallo smontaggio alla sostituzione con parco mezzi dedicato per ogni condizione ed altezza, fino alla certificazione per un risultato che fa della qualità il suo unico scopo.
Trasporto, installazione, smaltimento: pensiamo a tutto noi.
I due grandi portoni a libro installati tramite i nostri mezzi sono operativi in poche ore. Lo smontaggio delle vecchie porte, l’installazione delle nuove e il collaudo avvengono sotto le mani sapienti del nostro staff di installazione, mentre progetto, rilievo e assistenza sono affidate al nostro ufficio tecnico che si occuperanno di ogni fase, prima ancora di entrare in cantiere.
I portoni a libro dotati di porta pedona di sicurezza saranno efficienti ma anche estremamente sicuri grazie al pannello di oltre 40mm ed al sistema che permette di lasciare libero lo spazio a terra.
Proget Ninz: qualità fuori ogni discussione
Perchè Clast srl consiglia ed installa porte tagliafoco Proget Ninz?
Perchè sono particolarmente robuste per una sicura funzionalità nel tempo; ideali per applicazioni su ogni tipo di pareti anche con telaio completamente isolato per un “reale fissaggio a secco” della porta.
I dettagli che contraddistinguono una porta REI della Ninz?
Porta interamente zincata, comprese le parti “nascoste”; costruita con lamiera zincata a caldo, sistema “Sendzimir” che offre protezione dalla corrosione anche nei bordi tagliati della lamiera; finitura di elevata qualità estetica e personalizzazione con ampia scelta di colori RAL.
Ma una porta, anche la migliore del mondo, è nulla se non è installata in maniera efficace e scrupolosa: quello è compito di Clast.