Su misura: i portoni sezionali Clast sono la risposta a sicurezza, design, soluzioni specifiche. I vostri partner per la sicurezza in del garage in Lombardia.
Più di sicurezza e design.
Treviglio, una autorimessa da chiudere con un portone sezionale che sappia farsi notare ma da abbinare anche ad un tamponamento per il grande foro di ingresso che non era necessario nella sua interezza ai nostri Clienti.
La soluzione è un portone sezionale Clast di ben 4,5 metri abbinato ad un tamponamento realizzato con la stessa pannellatura del portone: non solo eleganza ma tanta sicurezza e prestazioni termiche in uno spessore ridotto.
Prestazioni termiche, benessere interno, sicurezza antieffrazione: caratteristiche standard di un sezionale Clast.
Il grande portone è dotato di griglie di areazione nel primo pannello: il benessere termico interno passa da un pannello estremamente performante ma anche da una corretta areazione del garage. Questo è possibile grazie alle griglie realizzate in tinta ed all’automazione Sommer che, in caso di necessità, può essere dotata di plug-in dedicati al’areazione interna.
Ma l’intelligenza di un portone Clast non finisce qui: ci sono tanti altri plug-in dedicati a sicurezza, domotica e molto altro. Il grande sezionale è stato integrato anche alla ricevente per il cancello così da rendere semplice e veloce l’accesso nel cortile.
Tecnologia, sicurezza e prestazioni in una veste oltremodo elegante. Il segreto di un portone Clast.
La splendida superficie RAL 9006 con la finitura Flat sa farsi notare da lontano. Così come la pannellatura aggiuntiva e le bordature in alluminio in tinta che donano al garage un aspetto monumentale, moderno ed elegante.
La dotazione tecnologica e di sicurezza va di pari passo con l’estetica perchè un portone protegge la casa ma è anche un elemento architettonico che per molti anni sarà elemento fondamentale nelle facciate esterne della casa.