I portoni industriali sono il cuore di ogni attività dove contano efficienza e rapidità anche nell’emergenza: la Croce Rossa di Cremona ha scelto Clast.
La Sicurezza conta quanto la praticità.
Cremona, la sede della Croce Rossa ha bisogno di un nuovo portone sezionale industriale in sostituzione di quello già esistente ormai logoro. La scelta è Clast ed i suoi prodotti di eccellenza che unisce chiusure sicure per tanti anni a venire ad una installazione rapida e soprattutto economica, grazie ai mezzi di proprietà dedicati all’installazione ad ogni altezza.
Per chiusure efficienti nel tempo serve una organizzazione di eccellenza.
Il nuovo portone sezionale Multi RAL 9006 saprà proteggere l’apertura per tanti anni a venire e grazie alla automazione Sommer sarà sempre al top dell’efficienza.
Il nostro staff è preparato ad installazioni di serramenti di queste grandi dimensioni da sostituire nel minor tempo possibile il nostro parco mezzi permette di operare ad ogni altezza ed in ogni condizione senza che questo gravi sui costi complessivi, annullando i costi di noleggi o di “fermo” per tempi prolungati.
Gradi dimensioni, robustezza, praticità: i valori che Clast propone per le attività.
L’industria è il “lato strong” del nostro lavoro: dove l’estetica è importante ma ciò che fa la differenza è la praticità, la robustezza e le prestazioni ecco che entrano in gioco le nostre soluzioni studiate per l’azienda.
La Lombardia e le sue province è un territorio nevralgico per l’economia italiana e le sue tante aziende hanno una unica necessità che però può essere declinata in tanti modi: sezionali industriali, portoni a libro, porte rapide. Per ognuna di queste esigenze Clast può aiutarvi a scegliere la soluzione ideale pensando a tutto dalla progettazione, al montaggio fino allo smaltimento.