Efficienza, praticità e semplicità incontrano Clast: il mix perfetto per una chiusura pensata per durare. Il montaggio delle nuove porte rapide per una struttura ospedaliera.
Quando efficienza e assenza di problemi nel tempo sono importanti, c’è un solo partner a cui affidarsi: Clast.
Come in ogni struttura ospedaliera ci sono pochi ma importantissimi requisiti da tenere a mente: efficienza, maggiore durate nel tempo anche in caso di uso intensivo e riparazione extra-rapida in caso di necessità. Le porte fornite dalla speedoors possono assolvere ad ogni necessità ma all’azienda serviva un partner per il montaggio: da qui la nostra collaborazione per l’installazione.
Affidarsi a Clast per il montaggio è una scelta naturale dato che facciamo dell’installazione certificata e garantita affidata a personale specializzato il nostro marchio di fabbrica. Una installazione certosina ridurrà al minimo rotture e problemi ma in caso di necessità ci sarà il collaudato servizio assistenza rapida a garantire ilritorno all’efficienza.
Speedoors Rewind Roll Top: eleganti, pratiche, facili da gestire.
Pensate per durare, essere efficienti e facili da gestire e riparare in caso di necessità: le porte rapide Speedoors
Finiture ridotte per la massima completezza della porta traversa e montanti in alluminio naturale componenti in acciaio zincato: pensate per il miglior rapporto qualità/prezzo anche nel tempo, dato che sono totalmente in alluminio e non subiscono quindi l’attacco della ruggine. Dotata di radar per l’apertura, sarà il partner perfetto per tante chiusure ed aperture veloci in tutta sicurezza.
- Classe di resistenza al vento – EN 12424
- Cicli di vita : 1.000.000
- Numero di manovre per giorno e ora : 600 cicli/giorno max 120 cicli/ora
- Velocità di apertura max 2 m/s
- Velocità di chiusura : max 1,5 m/s UNI EN 13241
- Grado di protezione quadro di comando : IP55
- Grado di protezione motoriduttore : IP54