Un portone sezionale Clast abbinato ad una schermatura solare del cortile: perchè la sicurezza quando è abbinata al comfort è la scelta perfetta per ogni casa!


Protezione a 360°: dentro e fuori.

Pandino, al nostro Cliente serviva una chiusura pratica ed elegante per il suo garage da coordinare alle chiusure del suo portico vetrato.

Un modo per valorizzare l’ingresso e renderlo uno spazio non solo “di passaggio” ma da vivere, arredare e proteggere anche da pioggia e sole: noi abbiamo la soluzione! Il sezionale Clast proteggerà gli ambienti interni da intrusioni e dal freddo più rigido mentre in estate ci penserà la schermatura solare a garantire ombreggiaura e comfort agli spazi aperti. Il tutto con la massima praticità, grazie alla ricevente per il cancello abbinata al motore del sezionale.

I materiali scelti si integrano perfettamente con l’esistente: il portone sezionale riprende la finitura del vecchio portone in legno e delle vetrate laterali mentre la pergola dialoga alla perfezione con gronde e canali. Nulla viene lasciato al caso, con Clast.



Soddisfazione del cliente a 360°: cortesia, passione professionalità. Ecco il Mondo Clast.

Aggiornamento continuopersonale altamente specializzato e una incessante ricerca dei prodotti di eccellenza nel campo delle chiusure civili ed industriali rendono l’azienda non un semplice rivenditore ma un partner insostituibile. Diamo anche un valore assoluto alla rapidità ed alla certificazione delle nostre installazioni: dopo aver effettuato lo smontaggio del vecchio serramento è necessaria meno di una giornata per avere il garage e la casa di nuovo perfettamente fruibili e soprattutto impenetrabili dai malintenzionati, evitando di lasciare i propri beni incustoditi pe giorni.

Il tutto viene effettuato con maestria dalle mani del nostro staff specializzato, estremamente preparato ed istruito per evitare ogni malfunzionamento dovuto ad una installazione non adeguata: ciò che distingue Clast dai semplici rivenditori è che fa della posa in opera di qualità il suo servizio principe.

Schermare e mettere al sicuro: ci pensa Clast ultima modifica: 2022-01-04T10:14:00+01:00 da clast-srl-2016-web