Rivoluziona i tuoi spazi outdoor grazie al Bonus Fiscale che anche nel 2023 permette di detrarre tutte le schermature Gibus da esterno al 50% con l’Ecobonus


Porta in casa il design esclusivo delle tende da sole e pergole Gibus e ottieni i vantaggi fiscali dell’Ecobonus: chiedi un appuntamento presso i nostri showroom per scoprire di più.


ECOBONUS – DETRAZIONE FISCALE 50%

Acquistando un prodotto Gibus (pergole a impacchettamento, pergole bioclimatiche e tende da sole) beneficerai della detrazione fiscale pari al 50% del costo massimo detraibile al netto di IVA, prestazioni professionali e opere complementari relative all’installazione e alla messa in opera delle tecnologie, che ti sarà restituito come credito d’imposta in 10 anni.


L’agevolazione fiscale è di massimo 60.000 euro. Possono accedervi sia persone fisiche che persone giuridiche (P.IVA).

STAI EFFETTUANDO UN LAVORO COL SUPERBONUS?

Se il prodotto Gibus (pergole a impacchettamento, pergole bioclimatiche e tende da sole) viene installato in combinazione con uno degli interventi di riqualificazione energetica dell’immobile previsti dal Decreto n.34 – Rilancio (art.119 comma 1 a, b, c) avrai diritto alla detrazione fiscale del 90% o 110% a seconda di quanto stabilito dal Decreto Aiuti quater sempre nei limiti massimi previsti dall’allegato I del D.L. Mise 6 Agosto 2020 al netto di IVA, prestazioni professionali e opere complementari relative alla installazione e alla messa in opera delle tecnologie.
Possono accedervi solo le persone fisiche ed è valido solo per gli immobili adibiti ad abitazione principale.

Anche nel 2023 pergole e tende Gibus al 50% con l’Ecobonus ultima modifica: 2023-01-18T16:41:42+01:00 da clast-srl-2016-web