Passare ad un portone sezionale da una vecchia basculante è una scelta che parla di stile, sicurezza, durata nel tempo e praticità.

Clast vi offre tutto questo al giusto prezzo e con la qualità che ci contraddistingue.


    Il calore del legno, la robustezza dell’acciaio.

Monte cremasco (CR), l’autorimessa di questa palazzina era chiusa da una vecchia e logora basculante: nessuna protezione dalle intemperie, poco pratica e dalla funzionalità limitata, sicurezza contro l’intrusione pari a zero.

Il portone sezionale Clast è la soluzione ad ogni esigenza: sotto la splendida estetica quescia chiara della sua finitura esterna soga single si nasconde un cuore fatto di acciaio accoppiato ad un pannello che offrirà una protezione dalle intrusioni ed un isolamento mai visti prima dai nostri Clienti.

Il tutto ad un prezzo unico!

 


Installazione rapida e certificata. Il segreto del successo di Clast.

 

La vecchia basculante era montata in luce. La sostituzione per mezzo di veletta e spallette permette di ridurre drasticamente i tempi di smontaggio e posa, poichè la riquadratura offerta dagli elementi di finitura coprirà eventuali imperfezioni del buco. Questo sistema oltre a garantire un ancoraggio solido e duraturo farà dormire sonni tranquilli ai nostri Clienti: dopo aver effettuato lo smontaggio è necessaria meno di una giornata per avere il garage di nuovo perfettamente fruibile e soprattutto impenetrabile dai malintenzionati, evitando di lasciare la rimessa incustodita per giorni.

Il tutto viene effettuato con maestria dalle mani del nostro staff specializzato, estremamente preparato ed istruito per evitare ogni malfunzionamento dovuto ad una installazione non adeguata: ciò che distingue Clast dai semplici rivenditori è che fa della posa in opera di qualità il suo servizio principe.


Estetica unica, sicurezza ed isolamento con un corredo tecnologico di qualità.

Sotto alla splendida finitura quercia chiara si nasconde il rivoluzionario motore Sommer Pro+ che unisce qualità meccanica alla possibilità di aggiungere in ogni momento tantissimi plug-in dedicati a sicurezza, benessere, facilità di utilizzo. Tanti moduli acquistabili separatamente e che si possono installare in pochi minuti fanno di questo motore il riferimento del mercato.

La praticità però non finisce qui: al motore è collegato anche il tastierino numerico Telecody che permetterà di aprire il portone con un click senza dover portare con sè il telecomando; per rendere il tutto ancora più automatizzato anche la ricevente per il cancello è stata collegata ed interfacciata con il sezionale.


Sezionali Clast: una scelta di stile. ultima modifica: 2019-09-25T10:02:06+02:00 da clast-srl-2016-web