Ogni ambiente ha le sue peculiarità e necessità da rispettare. Clast non è un semplice rivenditore ma fa della cura di questi dettagli la sua identità.


Diverse soluzioni tecniche, una sola scelta: un sezionale e l’esperienza Clast.

Arzago d’Adda, due rimesse una vicina all’altra che presentano diverse peculiarità. Una necessita di massimizzare la profondità, l’altra presenta invece poca altezza all’ingresso per cui ogni centimetro sottotrave è estremamente prezioso. Ci sono però cose che accomunano i due ingressi: la qualità dei prodotti, l’attenta progettazione dello staff tecnico e l’installazione certificata di Clast.


Ogni dettaglio al posto giusto.

Il portone a sinistra è montato in luce con spallette e veletta per massimizzare la larghezza e guadagnare lo spazio all’interno della muratura; inoltre è corredato da un pannello fisso superiore che fa da finitura. L’altro portone in sostituzione di una vecchia basculante invece è stato montato oltre luce così da inserire le guide all’interno dell’imbotte e massimizzare sia la larghezza che l’altezza del passaggio, di dimensioni ridotte.

I due portoni lisci doga single colore RAL 9006 sono stati entrambi dotati di automazione Sommer abbinata a tastierino numerico Telecody e ricevente per cancello: non solo sicuri e performanti ma anche estremamente pratici!


Installazione e progettazione? I servizi principe di Clast.

I due portoni sono stati pensati e progettati per adattarsi perfettamente alle peculiarità delle due autorimesse. Sembrano dettagli trascurabili o che non presentano particolari difficoltà ma così non è: conoscere alla perfezione i propri prodotti è condizione imprescindibile per fornire chiusure durature e performanti nel tempo perchè una corretta installazione a seguito di una progettazione scrupolosa determinano come i nostri Clienti godranno dei loro nuovi portoni negli anni a venire, senza dover pensare a costose manutenzioni o malfunzionamenti. Clast è più di un rivenditore: è il vostro partner ideale per la sicurezza di casa ed azienda.

Sfruttare tutti gli spazi: Clast troverà la soluzione ideale ultima modifica: 2021-02-12T09:57:00+01:00 da clast-srl-2016-web