Unire legno e metallo? Si può, con un sezionale Clast. Ancora più se corredato da dettagli realizzati su misura dal nostro staff tecnico per ogni necessità.


Su misura: normale amministrazione per Clast.

Stezzano (BG), la rimessa del nostro Cliente presenta un tetto realizzato con pannelli coibentati con la struttura parallela al portone da realizzare. Inoltre serve sfruttare al meglio ogni centimetro della copertura.

Nulla di insuperabile, per lo staff Clast! Oltre alla nostra collaudata struttura con veletta nella parte superiore è stato realizzato un sopraluce su misura con lo stesso pannello del sezionale.


Bello ed elegante come il legno, forte e funzionale come l’acciaio. Il segreto di un sezionale Clast.

La finitura simil legno dei pannelli Single Quercia Chiara parla da sè: stupendo ed elegante come un portone in legno senza la necessità di manutenzione del delicato materiale, grazie alle doghe di grandi dimensioni creano una superficie che sa farsi notare da lontano. Il montaggio con spallette e veletta con coprifili inoltre rende l’installazione rapida e pulita: nessuna necessità di rifinire l’apertura o costosi interventi di ricostruzione delle spallette: pensiamo a tutto noi.


Soluzioni personalizate: di serie nelle chiusure Clast. ultima modifica: 2021-06-11T10:22:00+02:00 da clast-srl-2016-web