Passare da un vecchio sezionale a un nuovo portone Clast è un segno che la qualità lascia il segno in tutta la Lombardia.

Una sostituzione in provincia di Milano.


Benvenuta sicurezza qualità Clast!

Paullo (Milano), la sostituzione di vecchio sezionale con un nuovo portone può sembrare una cosa atipica ma non lo è, se si passa ad un nuovo portone Clast che unisce resistenza, efficienza energetica, benessere e tecnologia.

Infatti il nuovo sezionale nella finitura single e colore RAL 7016 poligrain è più di una semplice chiusura: unisce un portone di qualità all’installazione rapida ed in giornata dello staff Clast che certifica un montaggio a regola d’arte.

Dotato inoltre del motore new 550l Sommer permetterà di aprire il sezionale in maniera rapida e sicura, anche grazie alla pratica integrazione con la ricevente per cancello.

Manca l’elettricità? Nessun problema, grazie al pratico e discreto sblocco da esterno. Piccoli dettagli ma che fanno la differenza tra una chiusura qualsiasi ed una chiusura Clast.


Non basta solo componentistica di qualità. Un lavoro a regola d’arte nasce da inventiva, passione, studio del dettaglio.

ecco cosa distingue un sezionale Clast e affidarsi al suo staff specializzato:

  • estetica moderna e senza compromessi
  • grandi dimensioni del serramento
  • motorizzazione efficiente e silenziosa
  • assoluta sicurezza antieffrazione
  • studio di un fissaggio che non interrompa o vanifichi l’efficacia del pacchetto di isolamento termico
Sostituire il vecchio sezionale? Ci pensa Clast! ultima modifica: 2023-03-03T10:29:00+01:00 da clast-srl-2016-web