Clast srl cura la vostra azienda con la stessa passione ed attenzione che dedica alla vostra casa.
Nessun dettaglio viene lasciato al caso.
Una carrozzeria a Quintano (CR) ha bisogno per i suoi nuovi locali di un portone di accesso. Sicuro, pratico, funzionale.
Clast srl ha la risposta ad ogni esigenza, e la condensa in uno dei suoi prodotti più affidabili e conosciuti per l’azienda: Adone di Breda.
Non una semplice chiusura, ma la garanzia di aperture e chiusure senza pensieri nei prossimi anni a venire.
L’ampliamento di questa carrozzeria comprende un grande accesso di ben 5 metri per 4,30: una apertura dalle grandi dimensioni che non spaventa Clast srl e il suo ampio parco mezzi.
Così come l’installazione: certificata ed eseguita solo da personale interno altamente qualificato perchè per l’Azienda il primo requisito è uno: la robustezza e la garanzia di non dover ricorrere a continue e frustranti manutenzioni.
Fornire garanzie: la sfida di Clast srl.
Clast srl lo sa bene e per questo si affida al marchio di riferimento per il mercato: Breda ed il suo ultra-affidabile Adone, proposto in abbinamento alle finestre nel colore RAL 3003.
Bellezza, robustezza e praticità hanno un solo nome: Adone.
Concepito per adattarsi alle varie problematiche di cantiere e ai più diversi contesti grazie alla sua particolare struttura, alla varietà di accessori, configurazioni e finiture disponibili, Adone è il portone a libro con telaio senza guida a terra di nuova generazione che combina versatilità d’applicazione, innovazione tecnologica e gusto estetico. Una soluzione che si caratterizza per una estrema facilità di installazione e per la possibilità di sfruttare al massimo lo spazio grazie alla possibilità di ribaltamento delle ante a 180°.
La caratteristica del portone a libro Adone che riteniamo più importante al giorno d’oggi? Senza ombra di dubbio i tempi di installazione ridotti, grazie anche a Clast srl.