Clast srl fornisce soluzioni in ogni situazione: nella nuova installazione così come nella sostituzione.
Gardone Riviera, ci troviamo a lavorare con un portone installato nel 2010 ancora funzionale ma con alcuni problemi causati da una non corretta installazione effettuata da un’altra ditta.
Il portone potrebbe essere sistemato ma ci sono nuovi requisiti da soddisfare: mettere a norma l’autorimezza aggiungendo una uscita di sicurezza.
Quindi si è cercato di ottimizzare al meglio ciò che la situazione attuale forniva. Clast srl ha la soluzione: porta pedonale inserita su un nuovo Sirio Single di breda color stucco.
La struttura esistente è stata riutilizzata ma la nuova porta ed il montaggio impeccabile di Clast srl dona nuova vita e funzionalità a questa chiusura.Inoltre data la particolare funzione che tale porta dovrà avere, sono stati pensati degli appositi accorgimenti: apertura da 120 con maniglione antipatico a 3 punti di chiusura.
Per rendere il passaggio anche più sicuro e funzionale, il tutto è stato dotto di fotocellula e tastierino nuemrico Telecody: non solo sicurezza e stile ma anche massima praticità.
Meno di una giornata, ed il nuovo portone è finalmente correttamente installato ed efficiente al 100%.
Ci rimane anche il tempo di ammirare il panorama che ci offre Gardone Riviera…