Clast srl ed i portoni a libro Adone:

il massimo per ogni azienda che vuole unire praticità e robustezza ad una installazione impeccabile che duri nel tempo ottimizzando tempi e costi.


Una azienda di prodotti chimici ha bisogno di proteggere una tettoia sotto cui sono stoccate scaffalature.

L’imperativo? Lavoro veloce, durata nel tempo e massima praticità.

Clast risponde con Adone di Breda, il portone a libro con telaio senza guide a terra di ultima generazione che risponde a tutti i requisiti: estrema facilità di installazione e per la possibilità di sfruttare al massimo lo spazio grazie alla possibilità di ribaltamento delle ante a 180°.

Un portone pensato da una azienda leader nelle chiusure per le aziende, concepito per adattarsi alle varie problematiche di cantiere e ai più diversi contesti grazie alla sua particolare struttura.

L’installazione avviene sulla struttura a tubolari 100×50 e permetterà una rapida apertura della luce utile e una protezione dalle intemperie senza pari.


L’installazione è affidata a Clast srl:  serramenti di qualità possono esprimere tutto il loro potenziale solo se abbinati ad una installazione impeccabile, certificata e garantita. Valori che Clast mette in ogni suo lavoro in ottica di un servizio a 360°, quello che l’azienda chiama Mondo Clast.


Montaggio Clast e Breda: il mix perfetto per l’azienda ultima modifica: 2017-08-23T12:08:22+02:00 da clast-srl-2016-web